< Torna indietro

Nuovi prodotti in arrivo nel catalogo di Fine Food Group!

Nuovi prodotti in arrivo nel catalogo di Fine Food Group!

Mentre il nostro nuovo sfolgorante catalogo è in preparazione, rosolandosi come una succulenta ribs, vogliamo darvi un’anteprima di alcuni dei nuovi prodotti che abbiamo selezionato.

Molti di questi prodotti sono già nel nostro sito, disponibili per l’acquisto. Altri lo saranno molto presto!

I nuovi prodotti categoria per categoria

Diverse sono le categorie in cui abbiamo operato per ampliare l’assortimento. Vediamo quali sono!

Specialità di pesce

Vi abbiamo già parlato, anche con un simpatico video, delle specialità di pesce già disponibili: il Salmon Portions without skin e il Tuna Cubes.

Queste due specialità hanno in comune di essere a base della migliore qualità di pesce, sottoposto a un processo controllato di abbattimento che ne consente, dopo un lento scongelamento, anche il consumo a crudo. Salmone e tonno tra tutti i pesci sono senz’altro i più gettonati, amati anche dai bambini, versatili per la preparazione di piatti gourmet come di fresco poke o insalate, ideali in estate.

Ti consigliamo di provarli. Dopo il primo assaggio non vorrai più privartene.

Prodotti Pesce - Fine Food Group

Prodotti da forno

Il vero scoop di quest’anno è il pane alle patate di Martin che entra con onore nel nostro catalogo. Fine Food Group, infatti, diventa official distributor del Martin’s Potato Roll, un’originale ricetta americana che ha fatto scuola. Sono ben tre i tipi di pane Martin’s e a loro dedicheremo più di un approfondimento.

Alla famiglia già nutrita dei bagel si aggiunge poi il Bagel cristallino. Questo pane famoso non solo per il buco in mezzo, ma anche per la sua particolare morbidezza, si arricchisce di questa specialità prodotta con farina di frumento e lievito madre, ricca di una crosticina croccante deliziosa e sempre fragrante.

Last but not least, un altro squisito bun della famiglia Salomon Food, il Premium Giant: per panini formidabili dal formato maxi.

Prodotti da forno - Fine Food Group

Patate americane

Diverse novità nel mondo delle patatine provengono dal nostro partner Lambweston, specialista nella ricerca di innovazione coniugata con gusto.

Dal gustoso purè già porzionato, con formaggio e latte, ai cubetti alle erbe, dalle sfiziosissime Crisscut (irresistibili anche per chi non è più piccino) alle Wavy fries dal taglio unico, passando per due appetizer a base di patata, il Tex Mex Bite e l’Hashbrown triangles, ognuna di questa novità merita almeno un assaggio!

Patate americane - Fine Food Group

Piatti pronti

Due straordinari piatti celeberrimi in patria approdano nel catalogo Fine Food Group, sempre all’avanguardia nel portare in terra italiana i piatti della tradizione messicana. E lo fa selezionando preparazioni così ben fatte da essere proprio come appena uscite da una cucina messicana.

Si tratta dei Tacos al Pastor, già completi e pronti da servire e del Carnitas Michocanas, il tipico ripieno a base di maiale speziato da utilizzare in moltissime ricette tradizionali.

Prodotti piatti pronti - Fine Food Group

Carne e pollo / Hamburger

Non mancano di certo le novità in queste due categorie che sono tra le più fornite del nostro catalogo. Infatti, oltre al Pulled Beef, che completa l’offerta pulled già presente con il pulled di pollo, di maiale e perfino di salmone, e gli stuzzicanti Poppin di pollo dal gusto piccantello, arriva anche un nuovo hamburger, dallo specialista Salomon Food, che completa la gamma già straordinariamente ampia del nostro catalogo.

Carne e Hamburger - Fine Food Group

Hamburger meat-free e vegan

Anche dei mitici Green Heroes creati da Salomon per chi non mangia carne dedicheremo ancora alcuni approfondimenti. Intanto ve li presentiamo: sono ben tre, una cotoletta e due burger, l’Oak e il Crunchy. Se la vostra esigenza è quella di accontentare una clientela orientata al vegan, questi tre prodotti sono senz’atro risolutivi. Da provare assolutamente!

Piccola pasticceria

Non solo un nuovo assortimento a vassoio composto da 4 irresistibili donuts, oggi arrivano finalmente a grande richiesta i buchi! Ebbene sì, non siamo impazziti: da oggi il buco della ciambella, l’assente per antonomasia, diventa un fantastico bocconcino di morbida pasta che si manda giù al volo e uno tira l’altro. Nascono così i Popdots. Che idea! E che gusto… soprattutto quando sono ricoperti di zucchero, o di cioccolato, sia nero che bianco.

Dessert

Nella categoria dessert due grandi rentrée: torna il Mango chunks, l’ottimo mango a cubetti sempre pronto in ogni stagione ad arricchire dolci ma anche pietanze salate, e la N.Y. Cheesecake, il grande classico della pasticceria mede in USA. ora nella versione Erlenbacher, che garantisce eccellenza.

Dessert - Fine Food Group

Accessori

Due i nuovi accessori, entrambi legati a doppio filo ai Popdots: un espositore di conetti da riempire di gustose palline popdots e tanti cartocetti per lo stesso utilizzo. Il paradiso dei golosi è così a portata di mano!

 

Condividi

articoli correlati

Una cascata di patate: arrivano le novità

Nell’assortimento di Fine Food Group arriva una cascata di patate, insieme a molti altri nuovi prodotti inseriti nel catalogo. Non vogliamo cedere a grossolani doppi sensi, sempre molto facili quando si parla di patate… ma dobbiamo proprio dirlo: la patatina, … Leggi tutto "Una cascata di patate: arrivano le novità"
Leggi

Preparati per Halloween con Carbon bun, il pane nero per burger

Ci siamo, comincia il countdown per Halloween e bisogna prepararsi. Mentre la paura corre sul filo, sul vassoio… troneggia il Carbon bun, il pane nero per burger! Se nel tuo locale prepari fantastici burger, fiore all’occhiello della cucina Tex-Mex, devi saper … Leggi tutto "Preparati per Halloween con Carbon bun, il pane nero per burger"
Leggi

Donuts e Popdots: non c’è ciambella senza buco

La ciambella dolce è un grande classico, declinato in tantissime varianti, come la donuts statunitense. E poiché non c’è ciambella senza buco, per un sillogismo aristotelico possiamo dire che lo è anche il suo buco! Tanto più adesso che anche … Leggi tutto "Donuts e Popdots: non c’è ciambella senza buco"
Leggi