< Torna indietro

Tortilla Red Cabbage

Tortilla Red Cabbage

Tra le tante idee per realizzare gustose tortillas vegetariane utilizzando i prodotti del catalogo Fine Food Group più adatti, proponiamo una ricettina piena di colore, grazie alla presenza del Red Cabbage, il cavolo rosso che con il suo punto di rosso purpureo, oltre che buonissimo, è estremamente scenografico.

In questa ricetta, la tortilla è di grano, dal diametro di 15 cm, ma la preparazione può ovviamente essere realizzata anche con tortillas dal diametro maggiore (aumentando in proporzione le dosi del ripieno) o, in alternativa, è possibile ricorrere ai nostri Tacos pre-fritti, con la loro conchiglia pronta ad accogliere deliziosi ripieni.  Preparare questa ricetta è facilissimo, e l’effetto garantito.

Per chi non è interessato alla versione vegetariana, suggeriamo di aggiungere del Pulled Chicken, mentre per chi vuole realizzare un piatto adatto anche ai vegani, niente pollo ovviamente, e via anche la Sour cream, che potrà essere sostituita da creme vegetali o da tofu sbriciolato.

Un’abbondante salsa piccante per completare il tutto, ed ecco una ricetta colorata e appetitosa che non delude all’assaggio.

Preparazione

Dopo aver scaldato i Pinto refried, e passato le tortillas alla piastra calda, posizionare al centro di ogni tortilla un abbondante quantità di fagioli Pinto Refried, le fettine di formaggio White Cheddar a filetti, aggiungere l’insalata Red cabagge, guarnire con Sour Cream. Chiudere a conchiglia la tortilla e a piacere aggiungere salse a zig zag.

 

 

Condividi

Prova le nostre altre ricette

Chili con carne

Chili con carne

Una delle pietanze più conosciute della cucina Tex-Mex è il chili con carne, una ricetta facile e gustosissima. Questa la ricetta originale…

Leggi la ricetta completa