< Torna indietro

Peri Peri Style! Una promo imperdibile

Peri Peri Style! Una promo imperdibile

Per tutto il mese di dicembre è attiva la promozione dedicata al Peri peri Chicken. La promozione ha come fonte d’ispirazione la gustosissima Peri peri, un’erbetta dal sapore inconfondibile che rende piacevolmente piccante le pietanze.

La promozione, infatti, prevede l’abbinamento del fantastico Peri peri Chicken con la nostra Lemon & Herb Peri peri Cannery Row e con un plus di Crispy Chips, per rendere completa la combinazione.

Come funziona questa promo che promette l’acquolina in bocca? Semplice: basta acquistare 2 cartoni di Peri peri Chicken per avere il 15% di sconto su 1 cartone di Crispy chips e il 20% di sconto su 1 cartone di Lemon & Herb Peri peri Sauce Cannery Row.

Ma attenzione, la promo scade il 31 dicembre ed è valida solo ad alcune condizioni*!

Ma cos’è Peri peri?

Nasce in Africa, ed è una varietà di peperoncino tra i più piccoli al mondo. Ma che le sue dimensioni non ci traggano in inganno! Infatti in questo particolarissimo peperoncino – conosciuto anche col nome di Piri Piri o anche detto Bird Eye – la taglia del frutto non va di pari passo con la piccantezza, che è invece davvero elevata:  nella Scoville Heat Unit, la scala di misura per il grado di piccantezza del peperoncino – il Peri Peri raggiunge un SHU compreso tra 99,5 e 112,2!

Pare siano stati importati in Europa dai coloni portoghesi che lo intercettarono in Angola e in Mozambico. Usato con cautela per il suo gusto appunto estremamente forte, il Peri peri, detto anche diavolo africano, ha conosciuto la sua fortuna in diverse ricette. Una delle più famose e apprezzate è appunto quella del Pollo Peri Peri.

Ma il peri peri è protagonista anche di una salsa molto speciale: la Lemon & Herb Peri Peri Sauce che coniuga in maniera armonica la piccantezza del nostro diavoletto con l’aroma intenso del limone. Nella salsa prodotta da Fine Food Group per la linea Cannery Row, un mix di cipolla, aglio e prezzemolo completa la ricetta. Quello che ne viene fuori è una salsa dal colore rosso chiaro, ideale per marinare tutte le carni.

La ricetta del Peri Peri Chicken

Per realizzare il nostro Peri Peri Chicken partiamo dall’eccellente qualità delle materie prime, che in questo caso sono in primis il pollo. La pietanza dunque va preparata con un polletto intero, tenero e gustoso, che sarà marinato nella salsa al Peri Peri e cotto a lungo a bassa temperatura.

Con il Peri Peri Chicken sei sicuro di offrire una specialità unica, dall’aspetto casalingo e dal gusto altrettanto genuino. A partire dal suo aspetto “ciccioso” e perfettamente abbrustolito, non dovrai far altro che proporlo, accompagnato da un surplus di salsa per i più avidi di piccantezza. E se ci metti anche un contorno di Crispy Chips, il gioco è fatto!

Patate Crispy Chips

Con il contorno di patate sai sempre di non sbagliare. Se poi si tratta di una delle specialità di Lambweston più gettonate come le Crispy Chips, non ci sono dubbi. Partner di lunga data di Fine Food Group, Lambweston è leader nel campo del foodservice delle patate. Tra le tante proposte che trovi nel catalogo alla categoria dedicata Patate americane, le Crispy Chips Skin On – come suggerisce il nome – sono patatine a sfoglia che conservano la buccia; tagliate sottili, in cottura restano perfettamente croccanti. Sono ideali per aperitivi e ottime come contorno. Servite con il Peri Peri Chicken e una ciotolina di Lemon & Herb Peri Peri saranno perfette anche per essere tuffate nella salsa.

La sua forza è anche nella preparazione. Le Crispy Chips, infatti, si possono preparare anche al forno o nella friggitrice ad aria.

Fai scorta subito!

Arriva puntuale per farti scoprire questa fantastica combinazione, la promo Peri Peri Style di Fine Food Group. Contatta subito il tuo consulente di zona o scrivi a info@finefoodgroup.com per aderire o anche solo per avere più informazioni.

Le condizioni della promo sono:

*La promo non è cumulabile  con altre promo in corso; è riservata esclusivamente ai clienti del canale Ho.Re.Ca; è valida su tutti gli ordini ricevuti e fatturati nel periodo dal  01/12 al  31/12/2022 e fino a esaurimento delle scorte.

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Il Basket di Febbraio

Il Basket del programma Bonus Fedeltà si riempie ogni mese di nuovi prodotti! Se già conosci il Bonus Fedeltà, vai subito a vedere quali prodotti sono nel Basket questo mese. Se invece ancora non sei entrato nel programma che Fine … Continue reading "Il Basket di Febbraio"
Leggi

Il Basket di Gennaio

Il Basket del programma Bonus Fedeltà si riempie ogni mese di nuovi prodotti! Se già conosci il Bonus Fedeltà, vai subito a vedere quali prodotti sono nel Basket questo mese. Se invece ancora non sei entrato nel programma che Fine … Continue reading "Il Basket di Gennaio"
Leggi

Il Basket di Dicembre

Il Basket del programma Bonus Fedeltà si riempie ogni mese di nuovi prodotti! Se già conosci il Bonus Fedeltà, vai subito a vedere quali prodotti sono nel Basket questo mese. Se invece ancora non sei entrato nel programma che Fine … Continue reading "Il Basket di Dicembre"
Leggi