< Torna indietro

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Fine Food Group e La Costeña saranno presenti sul rettangolo di gara del Palatiziano (Palazzetto dello Sport di Roma) come sponsor del primo campionato italiano di Brazilian Jiu Jitsu.

La manifestazione si terrà a Roma il 12 Maggio. Sempre più in voga, questa disciplina conta già più di 20.000 atleti in tutta Italia e vede finalmente la nascita dell’UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu). L’UIJJ è l’unica organizzazione nata su espressa richiesta della IBJJF (International BJJ Federation) per promuovere e regolamentare il BJJ sul territorio nazionale.

Per questa prima edizione, il campionato sarà aperto a tutti, previa iscrizione sul sito www.bjjopen.com, che vi invitiamo a consultare per maggiori informazioni sull’evento. Venite numerosi per passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

St. Patrick’s Day e le nostre birre

St. Patrick’s Day è la festa irlandese per antonomasia, che viene celebrata ormai in molte altre parti del mondo, in particolare in quei luoghi dove le comunità irlandesi sono storicamente insediate da diversi secoli. L’intento è quello, attraverso la celebrazione … Continue reading "St. Patrick’s Day e le nostre birre"
Leggi

FFG, il partner giusto per aprire un’attività

Quella di aprire un locale per la ristorazione è un’idea imprenditoriale ricca di fascino e quasi sempre con alte possibilità di successo, a patto naturalmente di avere impostato correttamente quelle cinque o sei “cosette” fondamentali. Per prima cosa, molto importante … Continue reading "FFG, il partner giusto per aprire un’attività"
Leggi

Natale nel mondo

Finalmente è Natale! Sempre presi in mille attività, inseguendo la performance o impegnandosi per ridurla al minimo indispensabile: quando arriva Natale tutti tiriamo un sospiro di sollievo. È vero, a molti il clima natalizio non piace. Un po’ come succede … Continue reading "Natale nel mondo"
Leggi