< Torna indietro

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Fine Food Group e La Costeña saranno presenti sul rettangolo di gara del Palatiziano (Palazzetto dello Sport di Roma) come sponsor del primo campionato italiano di Brazilian Jiu Jitsu.

La manifestazione si terrà a Roma il 12 Maggio. Sempre più in voga, questa disciplina conta già più di 20.000 atleti in tutta Italia e vede finalmente la nascita dell’UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu). L’UIJJ è l’unica organizzazione nata su espressa richiesta della IBJJF (International BJJ Federation) per promuovere e regolamentare il BJJ sul territorio nazionale.

Per questa prima edizione, il campionato sarà aperto a tutti, previa iscrizione sul sito www.bjjopen.com, che vi invitiamo a consultare per maggiori informazioni sull’evento. Venite numerosi per passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Summer Open Day 2022, una festa

Nell’ultimo scampolo di estate, abbiamo vissuto i nostri Summer Open Day insieme ai nostri clienti. Quattro giornate in quattro location diverse lungo lo stivale, che per noi sono una vera festa. Un’occasione imperdibile di incontro, di scambio, di confronto, in … Continue reading "Summer Open Day 2022, una festa"
Leggi

Tornano i Summer Open Day!

A grande richiesta, tornano i mitici Summer Open Day * di Fine Food Group! Una giornata dedicata a raccogliere le tue impressioni e i tuoi preziosi consigli su una rosa di nuovi prodotti da inserire nel nostro assortimento. Nei SOD … Continue reading "Tornano i Summer Open Day!"
Leggi

Dalla fiera con amore

Si è conclusa la settima edizione della fiera Beer & Food Attraction, tenutasi a Rimini, dal 27 al 30 marzo, nei saloni dell’Expo Centre. Un evento che torna in presenza, registrando un vero boom di visite e accessi. La fiera, dedicata … Continue reading "Dalla fiera con amore"
Leggi