< Torna indietro

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Fine Food Group e La Costeña saranno presenti sul rettangolo di gara del Palatiziano (Palazzetto dello Sport di Roma) come sponsor del primo campionato italiano di Brazilian Jiu Jitsu.

La manifestazione si terrà a Roma il 12 Maggio. Sempre più in voga, questa disciplina conta già più di 20.000 atleti in tutta Italia e vede finalmente la nascita dell’UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu). L’UIJJ è l’unica organizzazione nata su espressa richiesta della IBJJF (International BJJ Federation) per promuovere e regolamentare il BJJ sul territorio nazionale.

Per questa prima edizione, il campionato sarà aperto a tutti, previa iscrizione sul sito www.bjjopen.com, che vi invitiamo a consultare per maggiori informazioni sull’evento. Venite numerosi per passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Tornano i Summer Open Day!

A grande richiesta, tornano i mitici Summer Open Day * di Fine Food Group! Una giornata dedicata a raccogliere le tue impressioni e i tuoi preziosi consigli su una rosa di nuovi prodotti da inserire nel nostro assortimento. Nei SOD … Continue reading "Tornano i Summer Open Day!"
Leggi

Dalla fiera con amore

Si è conclusa la settima edizione della fiera Beer & Food Attraction, tenutasi a Rimini, dal 27 al 30 marzo, nei saloni dell’Expo Centre. Un evento che torna in presenza, registrando un vero boom di visite e accessi. La fiera, dedicata … Continue reading "Dalla fiera con amore"
Leggi

Beer & Food Attraction a Rimini

Si apre a Rimini, dal 27 al 30 marzo, la fiera Beer & Food Attraction, nei saloni dell’Expo Centre. L’evento giunge così alla sua 7° edizione e quest’anno vede tra i suoi espositori anche noi di Fine Food Group. Abbiamo … Continue reading "Beer & Food Attraction a Rimini"
Leggi