< Torna indietro

Fine Food Group su Rai1

Fine Food Group su Rai1

Lo scorso 9 dicembre, Fine Food Group ha partecipato alla trasmissione “A conti fatti”, condotta da Elisa Isoardi. Fine Food Group ha risposto all’invito in qualità di azienda esperta nel settore dei prodotti alimentari per la cucina etnica, messicana, Tex-Mex e Americana.

In questa occasione, Fabrizio e Giuseppe hanno presentato alcuni piatti tipici da fast food, che rispecchiano le nuove tendenze culinarie. Hanno dunque presentato l’evoluzione del settore verso il “casual” fast food. Rispetto alla più conosciuta definizione di fast food, il casual fast food, pur restando comunque sinonimo di ristorazione veloce, ha un’attenzione diversa alla qualità. Non si può quindi più parlare di “cibo spazzatura”.

Nel video della puntata, al minuto 18’53”, Fabrizio sottolinea che questa evoluzione porta a prediligire l’utilizzo di materie prime ricercate e di qualità. L’offerta si arricchisce dunque dando spazio anche a proposte vegetariane, vegane, senza glutine. In questo modo, può soddisfare le esigenze dei consumatori, che sono sempre più attenti alla salute.

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Dalla fiera con amore

Si è conclusa la settima edizione della fiera Beer & Food Attraction, tenutasi a Rimini, dal 27 al 30 marzo, nei saloni dell’Expo Centre. Un evento che torna in presenza, registrando un vero boom di visite e accessi. La fiera, dedicata … Continue reading "Dalla fiera con amore"
Leggi

È nato il TOOL TEAM

Nasce il TOOL TEAM, il club che premia chi è iscritto al canale TOOL.
Leggi

Un logo è un compagno di viaggio

Nel 1997 nasce il logo Fine Food Group; nel 2017, come tutte le cose belle che sanno cambiare quando è tempo di cambiare, il nostro logo si rinnova: uguale ma diverso!
Leggi