< Torna indietro

Beer & Food Attraction a Rimini

Beer & Food Attraction a Rimini

Si apre a Rimini, dal 27 al 30 marzo, la fiera Beer & Food Attraction, nei saloni dell’Expo Centre. L’evento giunge così alla sua 7° edizione e quest’anno vede tra i suoi espositori anche noi di Fine Food Group.

Abbiamo voluto, infatti, non mancare questo appuntamento significativo che celebra l'”Eating out“, per testimoniare con la nostra presenza l’entusiasmo, la volontà e l’ottimismo che oggi più che mai deve sostenere il rilancio del settore. Sappiamo bene infatti, quanto duri siano stato gli ultimi due anni, con le chiusure obbligate, i cambiamenti di abitudini e di necessità da parte dei consumatori e tutte le altre conseguenze che già sono state ampiamente sviscerate e che quindi non staremo qui ora a elencare nuovamente.

Dunque, anche se il vento che spira da Est in queste ultime settimane mette a dura prova lo spirito, vogliamo esserci fortemente, portando la nostra professionalità e soprattutto la nostra passione: uno dei tratti distintivi del nostro team, il sentimento che più di ogni altro ci anima e che ci fa guadagnare a pieno titolo il sostantivo “Group” che portiamo nel nome.

E proprio in tema di gruppo, ci scalda il cuore annunciarvi che non saremo soli! Insieme a noi nel nostro stand al “Beer & Food Attraction”, infatti, alcuni dei nostri partner, tra i più consolidati e tra i più innovativi. Non a caso, ci accompagneranno due aziende che portano novità insieme a un’azienda storica del settore, leader nel proprio ambito di produzione. Di chi si tratta? Andiamo a svelarlo!

Beer & Food Attraction: chi c’è in fiera

Fiera di Rimini - Fine Food GroupLa fiera di Rimini, come ben chiarisce il suo nome, è dedicata alla celebrazione del pasto fuori casa, legato ai pranzi (o alle cene) di lavoro ma anche al bisogno di uscire di casa per ritrovarsi in un ambiente piacevole, che risponda alla voglia del momento di trovarsi immersi una determinata atmosfera, e che soprattutto ci proponga un’esperienza di gusto ben diversa da quella che sperimentiamo abitualmente tra le mura domestiche.

Un appuntamento immancabile, dunque, per chi fa ristorazione. Per questo motivo, si concentrano a Rimini in questi stessi giorni, 27-30 marzo 2022, anche altri due eventi di settore: la 4ª edizione della BBTech expo e all´11ª edizione dell’International Horeca Meeting di Italgrob, che si svolgono appunto alla Fiera di Rimini.

Una panoramica completa, quindi, per aggiornarsi e conoscere nuove realtà. Grandi protagonisti sono i marchi del beverage, promessi nell’intestazione della fiera, affiancati da colossi del food che presenteranno le loro novità o i loro cavalli di battaglia. Noi di Fine Food Group abbiamo puntato in questa occasione a presentarvi due novità insieme a due capisaldi del nostro catalogo. Infatti sarà con noi in fiera, oltre al nostro marchio Cannery Row dedicato alle salse americane, anche Mission Food, leader mondiale nella produzione di tortillas. Per quanto riguarda le novità, i nostri partner in fiera saranno due straordinarie aziende, una che fonda le sue radici nella storia, e un’altra che la storia la scrivendo adesso! Si tratta di Martin e di Beyond Meat.

Approfondiamo la loro conoscenza qui, ma il nostro consiglio è di venire di persona a conoscerli a Rimini. Dove? Al padiglione A7 Stand 085!

Per ascoltare la nostra motivazione dalla viva voce del nostro AD, clicca QUI.

Mission Food, il colosso delle tortillas

Mission Foods è il leader mondiale nella produzione delle tortillas, il pane più divertente e versatile che ci sia! Un quarto di tutte le tortillas utilizzate nel mondo provengono dalle cucine di Mission, dove la ricerca di standard qualitativi, per ottenere profili nutrizionali sempre migliori in vista di uno stile di vita di più elevata qualità è un’attività incessante. Non si diventa leader del mercato, infatti, senza mantenere un’attenzione costante agli aspetti relativi all’innovazione, per stare al passo con le esigenze di un mondo che cambia.

Di grano e di mais, l’assortimento di Mission è vastissimo, per assecondare tutte le esigenze e le idee in cucina. E non solo tortillas! Le chips per nachos e i tacos di Mission sono perfetti per gli apertivi e per le più sfiziose portate.

Nel nostro stand, potrai assaggiare le tortillas di Mission, in perfetta combinazione con le nostre mitiche Cannery Row e in assemblaggio con i gustosi prodotti plant-based di Beyond Meat!

Martin’s Potato Rolls, una garanzia da decenni

Il Potato Rolls di Martin non è una novità in senso assoluto, anzi. L’azienda Martin nasce addirittura nel lontano 1955, da un’idea dei due coniugi Martin che sapranno farne un business familiare ancora oggi in piena espansione. Il segreto? Non dimenticare mai le origini, facendone il perno centrale di tutta la produzione. L’artigianalità del pane alla patate di Martin, infatti, resta un tratto distintivo di questo prodotto, ed è rintracciabile nel gusto inconfondibile e nel meraviglioso profumo che questo pane emana.

La novità è che adesso con Fine Food Group il fantastico pane alle patate di Martin arriva nelle cucine dei ristoratori. Fine Food Group infatti è distributore ufficiale di Martin’s Potato Rolls! Potrai trovare diversi formati, dal formato tondo, ideale per il burger e declinato in tre dimensioni, al panino allungato tipo Long Roll, per arrivare al fantastico “Sliderino”, in batterie da 12 da farcire insieme, con il minimo sforzo e la massima creatività!

Beyond Meat, la rivoluzione green

Arriva aria nuova in cucina con le specialità di Beyond Meat, azienda etica e fortemente innovativa che sta rivoluzionando il mondo vegano e vegetariano. Con Beyond Meat arrivano secondi alternativi alla carne a un livello di gusto e soddisfazione ineguagliabile! Cosa mettere all’interno dei nostri panini Martin e delle nostre tortillas Mission Food, oltre alle sempre amate specialità di carne o di pollo? Naturalmente la risposta si trova tra i prodotti Beyond Meat!

Ecco dunque Beyond Burger, l’hamburger completamente vegetale che non fa rimpiangere per gusto, succosità e consistenza un succulento burger di manzo, senza contenere nemmeno l’ombra di proteine animali. Ma non solo: Beyond sausage, per un hot-dog vegan, un tacos green o al piatto con contorni; Beyond Chicken Tender, il nugget di non-pollo così gustoso e tenero da conquistare ogni palato; Beyond Meatballs, le deliziose polpettine plant-based da utilizzare in ogni pietanza al posto di quelle tradizionali; Beyond Mince, il macinato di non-carne per preparare lasagne, polpette, ripieni e ogni altro piatto a cui non far mancare un tocco di gusto in più.

Salse Cannery Row di Fine Food GroupCannery Row, le nostre iconiche salse americane

E su tutte queste bontà… quel che ci vuole è un fiume di salse, per inondare di sapore! Cannery Row è il nome che abbiamo dato alla nostra linea di salse ispirate alla tradizione americana.

Otto le specialità proposte nei pratici formati da cucina:

  1. Cheddar Cheese Sauce
  2. Ceasar Salad Dressing
  3. Thousand Island Dressing
  4. Deluxe BBQ Sauce
  5. Lemon & Herb Peri Peri
  6. Honey Mustard Dressing
  7. Blue Cheese Dressing
  8. Ranch Dressing

Tutte da provare, le salse Cannery Row rappresentano un’eccellenza, per questo riportano il marchio Fine Food Group!

Ti aspettiamo, quindi, a Rimini, dal 27 al 30 marzo: Beer & Food Attraction e noi di Fine Food Group, al padiglione A7 Stand 085. Save the date & the data!!!

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Tornano i Summer Open Day!

A grande richiesta, tornano i mitici Summer Open Day * di Fine Food Group! Una giornata dedicata a raccogliere le tue impressioni e i tuoi preziosi consigli su una rosa di nuovi prodotti da inserire nel nostro assortimento. Nei SOD … Continue reading "Tornano i Summer Open Day!"
Leggi

Dalla fiera con amore

Si è conclusa la settima edizione della fiera Beer & Food Attraction, tenutasi a Rimini, dal 27 al 30 marzo, nei saloni dell’Expo Centre. Un evento che torna in presenza, registrando un vero boom di visite e accessi. La fiera, dedicata … Continue reading "Dalla fiera con amore"
Leggi

Presenti al Tuttofood, per chi guarda sempre al futuro…

Anche quest'anno Fine Food Group non poteva mancare a TUTTOFOOD, questo importante appuntamento internazionale dedicato agli operatori del settore agroalimentare, per presentare le nuove tendenze nella cucina Americana, Messicana e Tex-Mex...
Leggi