< Torna indietro

I nostri primi 20 anni

I nostri primi 20 anni

Nel 1997 nasce FINE FOOD GROUP, un’idea che ha precorso i tempi e che oggi  è una realtà proiettata più che mai verso il futuro, rispettando la sua vocazione di avanguardia. Con un lavoro incessante di ricerca, di approfondimento, non solo del mercato ma anche della cultura del cibo, Fine Food Group ha messo a punto negli anni un catalogo di prodotti che hanno lo speciale dono di essere una risorsa inesauribile per chi fa ristorazione. Un vero partner che sa interpretare le tendenze e anticipare le domande, offrire varietà e qualità immedesimandosi nelle esigenze di chi fa food e affiancando a tutto questo un servizio impeccabile di distribuzione, che è il suo vero punto di forza.

Una forza fatta dalle persone, il gruppo di Fine Food Group. Un nome che evoca una coesione reale, senza la quale il treno partito 20 anni fa non sarebbe arrivato così lontano.

E il bello è che la forza, quando è vera, si autoalimenta. Così il Fine Food Group, 20 anni dopo, è più propulsivo che mai!

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Dalla fiera con amore

Si è conclusa la settima edizione della fiera Beer & Food Attraction, tenutasi a Rimini, dal 27 al 30 marzo, nei saloni dell’Expo Centre. Un evento che torna in presenza, registrando un vero boom di visite e accessi. La fiera, dedicata … Continue reading "Dalla fiera con amore"
Leggi

È nato il TOOL TEAM

Nasce il TOOL TEAM, il club che premia chi è iscritto al canale TOOL.
Leggi

Un logo è un compagno di viaggio

Nel 1997 nasce il logo Fine Food Group; nel 2017, come tutte le cose belle che sanno cambiare quando è tempo di cambiare, il nostro logo si rinnova: uguale ma diverso!
Leggi