BONUS BOUNTY

Bonus Bounty ti premia

Se hai un locale di cucina americana, messicana o Tex-Mex, un ristorante o una catena, o se stai pensando di aprirne uno, Fine Food Group è il tuo partner ideale. E in più, ti premia con il programma Bonus Bounty!

Bonus Bounty

BONUS BOUNTY È IL NUOVO PROGRAMMA DI RACCOLTA PUNTI PENSATO PER TE DA FINE FOOD GROUP

Noi di FFG vogliamo essere sempre perfettamente in sintonia con i nostri clienti, quelli con i quali condividiamo i momenti di difficoltà ma anche e soprattutto l’entusiasmo, la capacità di innovare, l’energia di sperimentare nuove soluzioni, per guardare sempre avanti.

FFG ha quindi creato la Raccolta Bonus Bounty.

Scopri cosa fare per ottenere punti Bonus Bounty

La cosa fondamentale che devi fare per ottenere punti Bonus Bounty è essere nostro cliente!

Infatti FFG ti riconosce subito 1 punto per ogni 100 euro di fatturato per il primo semestre 2020, a patto che tu abbia fatturato almeno 1000 euro al mese.

Per il secondo semestre 2020, i punti accumulati alle stesse condizioni si aggiungeranno a quelli del primo.

Scopri come usare i tuoi punti Bonus Bounty

I tuoi punti Bonus Bounty possono essere spesi mese per mese o essere accumulati fino al 31/12/2020.

Ogni mese infatti FFG mette nel basket Bonus Bounty alcuni prodotti che potrai acquistare con i tuoi punti, se di tuo interesse. I punti non spesi invece, si cumuleranno dandoti l’opportunità di ottenere un Premio Bonus Bounty di fine anno. Ma attenzione, il premio Bonus Bounty è riservato ai clienti TOOL!

Diventa cliente TOOL e moltiplica i vantaggi

Per i nostri clienti iscritti al TOOL, il programma Bonus Bounty ha un occhio di riguardo. Infatti, i punti Bonus Bounty dei clienti TOOL saranno moltiplicati!

E non è tutto.

Solo ai clienti TOOL saranno applicati coefficienti di valore che potranno significativamente far aumentare il totale dei punti Bonus Bounty.

Iscriviti al TOOL ora

Scopri come aumentare i tuoi punti Bonus Bounty

Iscrivendoti al TOOL non solo potrai verificare nella tua area riservata la situazione dei tuoi punti Bonus Bounty in autonomia, non solo i tuoi punti saranno automaticamente raddoppiati, ma potrai velocemente aumentare il cumulo dei tuoi punti rispettando alcune condizioni:

  1. La puntualità dei pagamenti

I clienti TOOL che rispettano le scadenze e non vanno oltre i 5gg. di ritardo ottengono il 50% di punti Bonus Bounty in più

  1. L’ampiezza della gamma

I clienti TOOL che sono più curiosi e inseriscono nuovi prodotti nei loro ordini, sono ulteriormente premiati. Infatti l’ampiezza della gamma dei prodotti ordinati produce un coefficiente premiante in punti Bonus Bounty, come segue:

> 40                +50%

> 20                +30%

> o =10           +10%

Iscriviti al TOOL ora

 

Guarda i prodotti nel basket Bonus Bounty

Ogni mese, a partire dal 1 luglio 2020, FFG mette nel basket Bonus Bounty fantastici prodotti che potrai acquistare spendendo i tuoi punti Bonus Bounty.

Guarda i prodotti del mese

Premio Bonus Bounty

Se non hai speso i tuoi punti Bonus Bounty e se sei cliente TOOL, a fine anno potrai godere di un premio che può arrivare fino al 5% del fatturato!

Dunque, impegnati!

Richiedi più informazioni al tuo consulente di zona oppure richiedi la brochure Bonus Bounty inviando una mail a info@finefoodgroup.com.

 

 

 

Condividi