X

Questo sito utilizza i cookie perché così mi è stato sussurrato nel sonno da Nantosuelta. Premendo il tasto qui sotto, dichiari di accettare l\'informativa sulla privacy, donare la metà dei tuoi averi alla Chiesa Cattolica e offrire il tuo primogenito maschio all\'eremo di Dhasam-Bul. Per leggere l\'informativa completa (o togliere il consenso, se rivuoi indietro tuo figlio) clicca qui

È il momento di una Burger Battle!

Burger Battle è il dinamico contest che vede sfidarsi gli chef italiani nella realizzazione del burger dal match perfetto.

Giunta alla sua ottava edizione, la prima tappa del tour 2026 partirà dalla sede di Fine Food Group di Roma, martedì 30 settembre p.v.

Gli chef si confronteranno davanti a una giuria di esperti, composta da giornalisti, influencer ed esperti del settore food, proponendo la loro esclusiva ricetta di burger. Le regole da rispettare sono poche ma chiare: un bun, una salsa e le immancabili patatine fritte, per rendere iconico il risultato. La scelta del resto degli ingredienti sarà lasciata alla creatività dei partecipanti.

Perfettamente in linea con la nostra voglia di dinamicità, di innovazione e di creatività, Fine Food Group è lieta di offrire ospitalità nella sede di Roma, nella bella Fine Food Farm, immersa nel verde, location ideale per accogliere gli amanti del food in american style, partecipando attivamente all’evento.

Insieme agli sfidanti, alla giuria e ai nostri ospiti, saranno presenti gli sponsor dell’evento, tra cui Mowi, nostro fornitore di fiducia per le Specialità di pesce, e Farm Frites, nostro fornitore di specialità di Patate americane. Inoltre sono sponsor dell’edizione 2026 della Burger Battle anche Develay per le salse e Lantmannen per il pane, anche promotore dell’evento.

Per rendere ancora più scintillante la giornata, sarà con noi nel nostro giardino anche la Jas, marchio innovativo nel settore delle bevande, specializzato nella produzione di cocktail alla spina pronti da bere, sia alcolici che analcolici. La mission di Jas è offrire cocktail equilibrati e autentici, privilegiando materie prime rare e biologiche, come il mandarino tardivo di Ciaculli, il sambuco della Val di Sole e il lime siciliano, per creare bevande sorprendenti e di alta qualità.

Stay tuned, dunque, e non perderti i prossimi step della Burger Battle!