< Torna indietro

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Italian BJJ Open – Roma, 12 Maggio 2012

Fine Food Group e La Costeña saranno presenti sul rettangolo di gara del Palatiziano (Palazzetto dello Sport di Roma) come sponsor del primo campionato italiano di Brazilian Jiu Jitsu.

La manifestazione si terrà a Roma il 12 Maggio. Sempre più in voga, questa disciplina conta già più di 20.000 atleti in tutta Italia e vede finalmente la nascita dell’UIJJ (Unione Italiana Jiu Jitsu). L’UIJJ è l’unica organizzazione nata su espressa richiesta della IBJJF (International BJJ Federation) per promuovere e regolamentare il BJJ sul territorio nazionale.

Per questa prima edizione, il campionato sarà aperto a tutti, previa iscrizione sul sito www.bjjopen.com, che vi invitiamo a consultare per maggiori informazioni sull’evento. Venite numerosi per passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

 

Condividi

articoli correlati

È nato il TOOL TEAM

Nasce il TOOL TEAM, il club che premia chi è iscritto al canale TOOL.
Leggi

Un logo è un compagno di viaggio

Nel 1997 nasce il logo Fine Food Group; nel 2017, come tutte le cose belle che sanno cambiare quando è tempo di cambiare, il nostro logo si rinnova: uguale ma diverso!
Leggi

Il fantastico TOOL

Non è un supereroe, ma fantastico lo è davvero. Non vi diciamo che con un click i vostri ordini si materializzeranno nel vostro magazzino con il teletrasporto di Star Trek, altrimenti, già che ci siamo, vi diremmo anche che le pietanze si cucinano da sole.
Leggi