Torna all'archivio

Il fantastico TOOL

Il fantastico TOOL

Non è un supereroe, ma fantastico lo è davvero. Non vi diciamo che con un click i vostri ordini si materializzeranno nel vostro magazzino con il teletrasporto di Star Trek, altrimenti, già che ci siamo, vi diremmo anche che le pietanze si cucinano da sole. Ma… poco ci manca!

Tool è l’acronimo di Take Order On Line. Un’idea che funziona perché semplice; uno strumento semplice perché nato dopo anni di lavoro insieme ai nostri clienti, e dunque dalla conoscenza esatta di cosa davvero può ottimizzare l’esperienza di acquisto; un acquisto che è alla base dell’organizzazione del lavoro, e che quindi deve essere studiato, sicuro, veloce e il più elastico possibile.

Così abbiamo pensato Tool.

Registrati su Tool e fai un giro veloce: potrai accorgerti di come sia funzionale utilizzarlo, quanto gratificante sia essere riconosciuto al primo colpo, tu con le tue abitudini, preferenze, esigenze, storia…

Facebook
Twitter
Google+
https://www.finefoodgroup.com/news/il-fantastico-tool">

articoli correlati

È nato il TOOL TEAM

Nasce il TOOL TEAM, il club che premia chi è iscritto al canale TOOL.
Leggi

Un logo è un compagno di viaggio

Nel 1997 nasce il logo Fine Food Group; nel 2017, come tutte le cose belle che sanno cambiare quando è tempo di cambiare, il nostro logo si rinnova: uguale ma diverso!
Leggi

I nostri primi 20 anni

Nel 1997 nasce FINE FOOD GROUP, un’idea che ha precorso i tempi e che oggi è una realtà proiettata più che mai verso il futuro, rispettando la sua vocazione di avanguardia.
Leggi