< Torna indietro

Un caso da 600 mila clic in meno di un mese!

Un caso da 600 mila clic in meno di un mese!

Chi l’avrebbe mai detto che in meno di un mese il classico dolce belga  a nido d’api riscuotesse tanto successo sul web?

In modo davvero insospettato, questo divertente video nonsense della caduta del Waffle ha attirato la curiosità di un nutrito pubblico in pochissimo tempo; infatti, è stato cliccato 600 mila volte in meno di un mese.

In rete ormai è diventato virale, tanto che crescono i video remix e di risposta all’originale e in molti giocano a mostrare personaggi famosi o oggetti che si nascondono dietro a questo mitico dolce a cialda.

Anche tu, fai divertire i tuoi clienti con il nostro “vertiginoso” e gustoso Waffle!

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Nuove abitudini, solita qualità

Come sono cambiate le abitudini degli italiani dopo questi duri anni di pandemia? Forse è ancora troppo presto per dirlo, visto che purtroppo la condizione è ancora attuale e non sappiamo quanto tempo dovrà passare prima di poterlo considerare un … Continue reading "Nuove abitudini, solita qualità"
Leggi

Conosci i nostri chili? Leggi tutto qui

Le varie differenze tra i chili messicani, piccantezza, colore, consistenza, essiccatura, affumicatura. Un chili per ogni ricetta, e per dare più carattere ai vostri piatti, acquistali sul nostro sito.
Leggi

Grazie per l’avocado

Un frutto così vale più dell'oro.
Leggi