< Torna indietro

Fine Food Group per lo sport

Fine Food Group per lo sport

Gil antichi romani dicevano: “MENS SANA IN CORPORE SANO”. Partendo da questa filosofia di vita, Fine Food Group sponsorizza lo sport, in collaborazione con La Costena. In particolare, una squadra di calcio esordiente di terza categoria dilettanti, il Real Tor Tre Teste. Inoltre, due squadre di pallavolo: una  femminile di categoria regionale serie D e una  maschile la  USD Sales di seconda divisione provinciale

Fine Food Group si  augura di essere di buon auspicio a queste squadre in modo da conferirgli la giusta verve “piccante” per vincere  tante partite.

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Dalla fiera con amore

Si è conclusa la settima edizione della fiera Beer & Food Attraction, tenutasi a Rimini, dal 27 al 30 marzo, nei saloni dell’Expo Centre. Un evento che torna in presenza, registrando un vero boom di visite e accessi. La fiera, dedicata … Continue reading "Dalla fiera con amore"
Leggi

È nato il TOOL TEAM

Nasce il TOOL TEAM, il club che premia chi è iscritto al canale TOOL.
Leggi

Un logo è un compagno di viaggio

Nel 1997 nasce il logo Fine Food Group; nel 2017, come tutte le cose belle che sanno cambiare quando è tempo di cambiare, il nostro logo si rinnova: uguale ma diverso!
Leggi