< Torna indietro

Cubisti Cubismo

Cubisti Cubismo

A Roma è in corso fino al 23 giugno la mostra Cubisti Cubismo presso il Complesso del Vittoriano, con oltre 200 opere tra cui oli, sculture, oggetti di design, filmati, costumi, musiche e documenti.

Questo movimento artistico dell’inizio del ventesimo secolo ha conquistato artisti in tutto il mondo, restando sinonimo di modernità.

Oltre alle opere dei più famosi esponenti del cubismo come Pablo Picasso, George Braque, Gino Severini, la rassegna presenta anche lavori del messicano Diego Rivera, pittore e muralista del 1800, famoso per le tematiche sociali delle sue opere realizzate in gran parte in edifici pubblici nel centro storico di Città del Messico.

 

Condividi

Fine Food Group Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre novità?

Iscriviti alla nostra newsletter!

articoli correlati

Natale nel mondo

Finalmente è Natale! Sempre presi in mille attività, inseguendo la performance o impegnandosi per ridurla al minimo indispensabile: quando arriva Natale tutti tiriamo un sospiro di sollievo. È vero, a molti il clima natalizio non piace. Un po’ come succede … Continue reading "Natale nel mondo"
Leggi

Summer Open Day 2022, una festa

Nell’ultimo scampolo di estate, abbiamo vissuto i nostri Summer Open Day insieme ai nostri clienti. Quattro giornate in quattro location diverse lungo lo stivale, che per noi sono una vera festa. Un’occasione imperdibile di incontro, di scambio, di confronto, in … Continue reading "Summer Open Day 2022, una festa"
Leggi

Tornano i Summer Open Day!

A grande richiesta, tornano i mitici Summer Open Day * di Fine Food Group! Una giornata dedicata a raccogliere le tue impressioni e i tuoi preziosi consigli su una rosa di nuovi prodotti da inserire nel nostro assortimento. Nei SOD … Continue reading "Tornano i Summer Open Day!"
Leggi